Gruppo U10-12-14

1366

Gli scolari sono un gruppo numeroso del GAB. Vengono accolti e allenati attraverso il gioco da monitori volontari, che regalano parte del loro tempo libero, energie ed esperienza, nel trasmettere la passione per uno sport completo e in armonia con lo sviluppo fisico e motorio dei più giovani. 

In considerazione della grande richiesta, vi informiamo che i posti per nuovi atleti sono limitati. Vi invitiamo pertanto a non presentarvi allo stadio, ma a fare una richiesta via mail ai seguenti indirizzi:

NATI 2010/2013paolo.berini@gmail.com

NATI 2014/2016: sabrina.casari@bluewin.ch

Alcuni spunti sul gruppo U10-12-14

Faccio atletica da due anni e questo sport mi piace tanto, soprattutto quando ci alleniamo all’aperto. La mia disciplina preferita è il salto in lungo.
La scorsa stagione ho partecipato alle mie prime gare e mi sono divertito. I momenti più belli sono stati la finale dell’UBS Kid’s cup e l’allenamento che noi bambini abbiamo potuto fare con le stelle dell’atletica. È stato un pomeriggio molto emozionante!!!

Luca

Ho scelto come sport l’atletica perché mi piace correre, mi fa sentire libera e piena di energie. L’atletica mi ha permesso di conoscere nuovi amici e di incontrare dei campioni (Ajla Del Ponte, Léa Sprunger, Mujinga Kambundji).
Le gare a squadre e le gare di corsa sono le mie preferite.

Giulia