Gruppo 2016-2017

3448

Gli scolari sono un gruppo numeroso del GAB. Vengono accolti e allenati attraverso il gioco da monitori volontari, che regalano parte del loro tempo libero, energie ed esperienza, nel trasmettere la passione per uno sport completo e in armonia con lo sviluppo fisico e motorio dei più giovani. 

In considerazione della grande richiesta, vi informiamo che i posti per nuovi atleti sono limitati. Vi invitiamo pertanto a non presentarvi allo stadio, ma a fare una richiesta via mail al seguente indirizzo:

NATI 2016/2017: sabrina.casari@bluewin.ch

Responsabile gruppo: Sabrina Casari

Cosa dicono del gruppo:

Mi chiamo Maria.
Ho 7 anni e abito a Gorduno. Ho cominciato a camminare quando avevo 8 mesi, mi è sempre piaciuto stare fuori all’aria aperta. Sono iscritta nel GAB da quando ero in prima elementare. Atletica mi piace perchè si possono fare diverse cose. Le discipline che preferisco sono il salto in lungo, gli ostacoli, il lancio della pallina e ovviamente correre.
Con un po’ di fortuna sono andata alla finale della UBS Kids Cup a Zurigo. Ero agitata ed emozionata perche era un posto grande e non conoscevo nessuno. Mi sono divertita molto e spero che l’anno prossimo riuscirò di nuovo a qualificarmi per la finale.
L’atletica è uno sport bellissimo che consiglio a tutti!