Assemblea ordinaria

Manca poco alla classica assemblea generale ordinaria GAB. Infatti sabato 27 novembre 2021 alle 17:45 i soci del Gruppo Atletico Bellinzona si riuniranno presso l’aula magna della Scuola cantonale di commercio a Bellinzona (L’aula magna è situata nell’ala nord: blocco B, si tratta della parte vecchia della SCC). Sarà disponibile il parcheggio situato a nord, entrata G+S. Le trattande dell’ordine del giorno saranno:

  1. Saluto della presidente e verifica del quorum
  2. Nomina di due scrutatori
  3. Lettura del verbale dell’assemblea generale ordinaria del 28 novembre 2020
  4. Relazione della presidente
  5. Relazione del commissario tecnico
  6. Relazione del cassiere e dei revisori
  7. Eventuali

Vi ricordiamo che, secondo le attuali norme in vigore, per la partecipazione all’assemblea è necessario essere in possesso di un certificato COVID valido o di un tampone negativo effettuato al massimo 48 ore prima dell’evento. Attenzione: soci, atleti e accompagnatori sotto i 16 anni non necessitano né del Covid-Pass, né del tampone.

Cena sociale

Per i soci iscrittisi, la serata proseguirà poi presso l’Hotel Unione di Bellinzona, dove dalle 19:15 prenderà il via la cena sociale. Atleti, allenatori e collaboratori verranno presentati ai soci, in una serata accompagnata da un superbo menu dello chef Berini.

Vi ricordiamo che anche per la cena sarà necessario essere in possesso di un certificato COVID valido o di un tampone negativo effettuato al massimo 48 ore prima della cena. Attenzione: soci, atleti e accompagnatori sotto i 16 anni non necessitano ne del Covid-Pass, ne del tampone.