Ciao ciao pista, ci vediamo nel 2021
Si è da poco chiusa la stagione 2020, infatti sabato 10 e domenica 11 ottobre si sono tenute le ultime gare in pista in quel di Biasca (CT gare multiple). Dopo essersi presi una breve pausa, gli atleti GAB sono già tornati allo stadio per prepararsi alla nuova stagione.
Questo è il momento giusto per guardarsi indietro e fare i dovuti ringraziamenti. Il Gruppo Atletico Bellinzona, in primis il comitato e gli atleti, ci tiene a ringraziare di cuore i nostri collaboratori. Nonostante le circostanze poco invitanti i nostri collaboratori continuamente messi a disposizione per tutta la stagione, dando così la possibilità ai nostri atleti di correre il maggior numero possibile di gare in casa. Con l’insicurezza della pandemia, ai nostri collaboratori è stato chiesto un ulteriore sacrifico in termini di flessibilità di rispetto delle regole di protezione. Grazie a loro si e potuta vivere una stagione entusiasmante con molti successi sportivi e non! GRAZIE!!!
Ad accompagnare la nostra società nel suo cammino vi sono anche molti sostenitori e sponsor. Un sentito ringraziamento va anche a loro! Anche in questo 2020 molto incerto dal lato economico, il GAB ha saputo destreggiarsi e ha potuto organizzare diverse trasferte, tra cui una per il campo di Sank Moritz, e ha inoltre ricevuto il nuovo furgone. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza gli aiuti finanziari dei nostri sostenitori e sponsor. GRAZIE 1000!!!
Noi tutti assieme siamo il GAB! Una società , un gruppo e una famiglia basata su fondamenta sane e forti. In pista, su strada e sull’erba: FORZA GAB!