Finalmente sono tornati! Dopo l’annata 2021 in cui i giochi “GAB senza frontiere” sono saltati, quest’anno seppur con un po’ di ritardo i nostri scolari sono tornati a darsi battaglia per la conquista dell’ambito podio.

Dopo uno manche iniziale di giochi, dove le squadre si sono affrontate in un faccia a faccia, è poi stato il turno dello staffettone, passando poi al gioco finale. Sostenuti da un pubblico foltissimo di genitori e amici GAB, le gabbine e i gabbini hanno dato il loro massimo durante tutta la mattinata. Alla fine a spuntarla sono stati i bianchi capitanati da Camilla, seguiti dai verdi e dai blu. Queste le squadre che si sono portate a casa una medaglia. A tutti i partecipanti è poi stato consegnata la nuova scatola per la merenda griffata GAB.

Ringraziamo i nostri atleti élite, che hanno brillantemente collaborato alla riuscita della giornata: per un’associazione coinvolgere i giovani a livello organizzativo è il miglior modo per garantirne la continuità. Inoltre un applauso ai team griglia e bar, che hanno saputo rifocillare il centinaio di persone rimaste per il pranzo.

Una grande giornata di atletica, un trionfo dei nostri colori. Forza GAB!

<<FOTO>>

Migros Support your sport: vi ricordiamo che si sta svolgendo la campagna dei buoni sport di Migros. Potete assegnare i buoni al GAB al seguente link: QUI