Avete sfogliato un po’ il nostro album fotografico ultimamente? Sì? Allora avrete sicuramente notato un miglioramento nella qualità della fotografia e una documentazione più alta rispetto agli anni scorsi! Questo grazie ai nostri “fotografi” amatoriali che, grazie alle loro macchine fotografiche personali, si danno da fare per bloccare preziosi momenti di eventi e competizioni per poi condividerli con tutti voi qui sul web dove sono sempre disponibili!
Ovviamente questo mette “in pericolo” gli apparecchi privati, ed è qui che la questione si fa interessante:
Durante il campo d’allenamento a Celerina, le foto scattate sono state qualche migliaio ed una di queste è stata usata per partecipare ad un concorso fotografico della COOP che aveva come tema “giochi d’acqua”, e dopo la selezione delle migliori 10 da parte di esperti, la foto in questione é rimasta in gara!
Il primo premio del concorso è per l’appunto una macchina fotografica semi-professionale, e colei che ha scattato la foto e che l’ha postata sul sito ha deciso, in caso di vittoria, di mettere il premio a completa disposizione del Gruppo Atletico Bellinzona!
La foto più votata dal pubblico sarà quella che si aggiudicherà il premio, ed è proprio qui che vi chiediamo di darci una mano dandoci il vostro voto, grazie al quale potremo forse proporre foto di qualità più alta di voi o di vostri cari nell’ambito di gare regionali e nazionali (o altri eventi) ed assicurarvi una quasi assoluta presenza agli eventi.
È molto semplice votare la bellissima foto, basta cliccare il link del concorso, selezionare la foto di “Montsy Noel” che vede ritratti 6,5 atleti GAB (capirete quando la vedrete), compilare il campo dei dati personali e completare con un bel “vota!”.
Non è finita qui, votando la foto potreste aggiudicarvi un buono di 100.- regalato dagli organizzatori del concorso!
Un grazie mille a tutti voi, ai nostri fotografi appassionati e a colei che ha scattato la foto!