Questo sabato e domenica 01 e 02 ottobre al rinnovato stadio di Locarno verranno messi in palio i titoli cantonali assoluti e under 20. L’ultima fatica della stagione è alle porte e gli atleti GAB sono pronti ad affrontarla senza timore consci delle loro possibilità.

<<Programma>>

Sabato

Prima giornata di gare al “Lido” di Locarno, in pista per questi Campionati Ticinesi sono già scesi parecchi dei 19 atleti Gab iscritti. Nella giornata di sabato sono già arrivati degli ottimi risultati e le prime medaglie. Sabrina Innocenti si è laureata Campionessa ticinese assoluta e U20 con un nuovo primato personale, nonché prima volta sotoo in 58″ in 57″7. Sul podio anche Karin (2a 1500m ) e Bob (3o 1500m).

Complimenti a tutti! Buona fortuna per le gare di domenica. Forza Gab!

Domenica

La seconda giornata di gare al “Lido” di Locarno ha regalato ulteriori soddisfazioni agli atleti GAB. Il titolo di campione ticinese va in mano al nostro Giuseppe Gioia che nei 5000m si impone sul compare di squadra Dave Derigo. Una buona prova anche per Davide Gambonini che giunge all’arrivo al quarto posto.

Primo posto anche per Mattia Tajana che in un duello a due sui 110m ostacoli si impone sull’amico Ananchai Rodoni (Opo).

Sabrina Innocenti si mette in mostra nuovamente nella dura prova degli 800m dove imposta una buona gara e solo per un soffio non agguanta la medaglia d’oro, argento con tanto di personale (2.19.19). Complimenti anche ad Ilaria Arini che nella ressa finale riesci ad uscire spavalda e completare il podio con un personale di 2.19.92. Brave! Dopo un gara prettamente tattica , nella gara maschile, Roberto Simone (bob) conquista un bel argento. Quarto posto per Elia Bizzozero, al suo primo campionato ticinese.

Complimenti a tutti!Ora un meritato riposo 🙂

Risultati

img_0018 img_0017 img_0019