Buone feste!
Il 2022 giunge ormai al termine. Un anno fantastico, pieno di soddisfazioni per la nostra società . Se in inverno abbiamo faticato a causa delle ultime restrizioni della pandemia, l’estate è stata un successo. Dimostrando ancora una volta di essere una delle società trainanti dell’atletica ticinese, il Gab si è nuovamente distinto a livello nazionale con numerose partecipazioni ai Campionati svizzeri assoluti e giovanili. Spicca tra i tanti risultati la partecipazione ai Campionati mondiali U20 di Nathan Oberti a Cali in Colombia. Mattia Tajana, si è portato a casa il record cantonale, record appartenuto a Mimo Balestra dal 1991. In campo femminile Maeva Tahou e Siria Cariboni si sono ben distinte, agguantando delle medaglie ai Campionati svizzeri giovanili. I quattro sono seguiti a ruota da molti altri esponenti della nostra società che hanno ottenuto medaglie e grandi tempi ai vari campionati.
Tanti i momenti di gioia dovuti agli sforzi dei nostri atleti, ma anche dei nostri validissimi allenatori. Un grazie di cuore va a tutti quelli che lavorano dietro le quinte per i nostri ragazzi che rendono possibili i successi sportivi della società .
In attesa di un 2023 da sballo, il comitato Gab, gli allenatori e tutti gli atleti vi augurano un buon Natale e un buon inizio di 2023!!! Ci vediamo in pista. Forza GAB, sempre!