La stagione atletica sta per giungere al termine ma gli avvenimenti in questi giorni non mancano di certo!
Sabato 13 settembre è andato in scena il meeting master organizzato dal SAB al comunale di Bellinzona. In gara per il GAB si sono distinti Mary Quirici (400 m) e Giuseppe Gioia (800 m).
Le classifiche complete del meeting.
Domenica 14 era invece il turno delle ragazze e dei ragazzi più veloci della Svizzera. La nostra rappresentante Taisa Crippa si è ben battuta tra le ragazze nate nel 2004 raggiungendo la semifinale (9’36” PB!). Di certo ha potuto fare una bella esperienza confrontandosi con la concorrenza d’oltralpe.
Guardando già al prossimo fine settimana troviamo tre appuntamenti importanti…
– sabato 20 settembre: i Campionati Svizzeri di Team a Langenthal, dove avremo in gara un’agguerrita squadra nei 1500 m (Ivan, Eshak, Bob)
– sabato 20 settembre: la finale dei 1000 Gruyère a Herisau, in gara per il GAB avremo Zoe Moser e Angelo Melera. Siria Cariboni ha dovuto purtroppo rinunciare a causa di un infortunio… buona guarigione Siria!).
– sabato e domenica 20/21 settembre: la selezione Ticino Arge Alp a Landquart. I nostri atleti selezionati sapranno di certo contribuire al risultato della squadra ticinese.