È TEMPO DI RITORNO

Pioggia e temperature più invernali hanno caratterizzato gli ultimi giorni di campo d’allenamento. Il tempo di scattare una bella foto di gruppo in spiaggia e la truppa GAB si appresta già a fare le valigie per tornare in Capitale. Fra pochi giorni (1° maggio) sarà già tempo di mostrare in pista i frutti di una preparazione invernale caratterizzata da tanto sacrificio e dedizione.

Anche quest’anno il campo d’allenamento di Cervia è ormai praticamente storia. Ancora una volta, un grande ringraziamento va ai nostri magnifici allenatori e allenatrici, che hanno messo a disposizione il loro tempo (e le loro vacanze) per i nostri ragazzi. Grazie Monica, Michela, Chico, Michele e Mimo!!! Grazie a Dimitri e alla Belotti Viaggi per l’ottimo servizio torpedone. Grazie a Gino e Dana e a tutto il team Hotel Ancora per il caldo benvenuto e l’ottimo sorbetto. GRAZIE GAB! FORZA GAB!!!

<<FOTO parte 1>><<FOTO parte 2>>

FOTO DI GRUPPO

Nella valigia metto…

Per accompagnare la settimana quest’anno vi sarà proposta una rubrica nuova. Ogni giorno verrà proposto da un/a atleta un oggetto particolare importante per la riuscita del suo campo d’allenamento. Quella cosina in più che trova sempre spazio in valigia. Lasciamoci stupire!

#5

Giulian Guidon: “La notte e la mattina le temperature possono calare di molto, lo scaldacollo occupa pochissimo spazio e può prevenire un fastidioso mal di gola. Se non si ha il fisico, lo scaldacollo va portato…vero Gio?”

#4

Giacomo Cariboni: “Nella valigia dei campi d’allenamento metto sempre la macchina fotografica o il drone. Tutti assieme ci divertiamo a scattare foto e fare video da postare sui social.”

#3

Giona Lazzeri: “Il cappello da pescatore è fondamentale per evitare i colpi di sole durante gli allenamenti!”

#2

Le finte atlete: “Le finte atlete non dimenticano mai l’orologio perché…
Il tempo vola come noi sulla pista di Cervia ed è puntale come noi atleti (tranne uno) per prendere il torpedone del Dimi.”

#1

Roberto Simone: “La nuova dotazione dell’atleta moderno infligge più di 2000 percussioni al minuto ricordando ai muscoli, già martoriati, che il giorno dopo dovranno soffrire il doppio. Questo è l’oggetto che ovviamente non va dimenticato in un campo d’allenamento”

BACK WHERE WE BELONG

Dopo tre anni il GAB torna a svolgere un campo di allenamento pasquale all’estero. Venerdì santo ben 40 esponenti; tra atleti e atlete, allenatori e sostenitori si sono recati a Cervia in Emilia Romagna per il tradizionale campo di allenamento presso la riviera Adriatica. Dopo un luuuuuungo viaggio in torpedone (una novità per il GAB), a prendersi cura dei gabbini ci hanno pensato Gino e Dana Calderoni, che con il loro team dell’Hotel Ancora (stessi padroni del vecchio hotel) hanno deliziato tutti con un ottimo pranzetto. Caffè e Beach volley in spiaggia ed era già ora di allenarsi, per il primo giorno seduta tranquilla in pineta. Per chiudere la giornata in bellezza, una bella paella di pesce con antipasto romagnolo. In attesa di vedere i nostri atleti “soffrire” in pista, ringraziamo di cuore il team Hotel Ancora per il caloroso benvenuto. Ci siete mancati!