<<Pagina GAB con lo stato attuale dei punti raccolti>>
Sono tornati! Cosa aspetti, raccogli i buoni Migros per il GAB!
Torna la raccolta dei buoni MIGROS e serve il tuo aiuto. Raccogli i buoni per il GAB e continua a sostenerci. Comunica ai tuoi amici, parenti e colleghi che il GAB partecipa e invitali a raccogliere/assegnare i buoni sport al GAB. Grazie per il tuo aiuto!
PROGETTO Support your Sport
Il grande distributore Migros con questo progetto vuole sostenere gli sport dilettantistici con un contributo totale di 6 milioni di franchi. Il GAB ha deciso di partecipare nuovamente al progetto e ora ci serve il tuo aiuto. Con i tuoi acquisti hai la possibilità di sostenerci direttamente! Ogni 20 franchi di spesa nei supermercati Migros (alimentari, giardinaggio, …), online su shop.migros.ch oppure su sportxx.ch si riceve un buono sport che può essere assegnato al GAB immettendo online il codice unico stampato sul buono.
Più buoni sport il GAB otterrà nel corso della promozione (dal 15 febbraio al 25 aprile), maggiore sarà la quota che spetterà alla nostra società del fondo di contributi complessivo, pari a 6 milioni di franchi. Inoltre, con ogni buono sport assegnato sarà possibile partecipare all’estrazione di 1000 carte regalo Migros del valore di 100 franchi ciascuna.
PAGINA GAB – Support your sport!
Perché il GAB partecipa al progetto?
Lo scorso anno la nostra partecipazione al progetto è stata un successo. Abbiamo raccolto una somma che ci ha permesso di comprare nuovo materiale per il nostro settore giovanile. Quest’anno con i soldi raccolti con il progetto Support your sport intendiamo sostenere la crescita sportiva dei nostri giovani atleti, acquistando materiale per l’allenamento, finanziando in parte i campi d’allenamento e le trasferte per competere oltralpe. Con il vostro aiuto e la generosità di Migros, permettiamo ai nostri ragazzi di sognare in grande!
Dove posso raccogliere i buoni sport da assegnare al GAB?
Ricevi un buono sport per ogni fr. 20.- di spesa nei supermercati Migros, online su shop.migros.ch e su sportxx.ch. Se non ti viene dato alla cassa o sullo scontrino, il buono sport va richiesto al personale Migros.
Come faccio ad assegnare il mio buono sport al GAB?
Su ogni buono sport figura un codice unico che deve essere registrato sul sito web migros.ch/sport o scansionato tramite il codice QR. L’assegnazione per posta o tramite il Servizio clienti non è possibile. Se hai difficoltà ad usare i mezzi tecnologici, ma vuoi assegnare i tuoi buoni sport al GAB, puoi consegnarli ad un allenatore, atleta o membro di comitato GAB oppure inviarli per posta a: Mirko Tamò, Via Pala 28, 6534 San Vittore.
Fino a quando posso assegnare un buono al GAB?
Fino al 25 aprile 2022 sarà possibile assegnare i buoni.
Posso sostenere il GAB anche in altri modi?
Certo! Parlando ad amici, parenti e conoscenti della nostra società ci puoi aiutare. Spiega loro come raccogliere i buoni sport e come assegnarli alla nostra società. Se sei interessato puoi scaricare il poster alla fine di questo articolo oppure puoi “ripotare” o trasmette i contenuti delle nostre pagine social e del nostro sito ai tuoi conoscenti che fanno acquisti presso la Migros. Sul sito del progetto ti è possibile anche fare donazioni dirette.
Ma con i soldi, il GAB cosa fa?
I fondi raccolti con questo progetto andranno ad esaudire il nostro desiderio “Per sognare in grande!”. Con i soldi raccolti con il progetto Support your sport intendiamo sostenere la crescita sportiva dei nostri giovani atleti, acquistando materiale per l’allenamento, finanziando in parte i campi d’allenamento e le trasferte per competere oltralpe. Con il vostro aiuto e la generosità di Migros, permettiamo ai nostri ragazzi di sognare in grande!
FORZA GAB! Support your sport!