Wow: stiamo andando alla grande!

Dopo due settimane il progetto Support your sport procede alla grande e la nostra società ha già raccolto più di 1000 buoni sport! La strada per il successo è però ancora lunga. Ci perciò l’aiuto di tutti. Comunica ai tuoi amici, parenti e colleghi che il GAB partecipa e invitali a raccogliere/assegnare i buoni sport al GAB. Grazie per il tuo aiuto!

Support your Sport

Il grande distributore Migros con questo progetto vuole sostenere gli sport dilettantistici con un contributo totale di 3 milioni di franchi. Il GAB ha deciso di partecipare al progetto e ora ci serve il tuo aiuto. Con i tuoi acquisti hai la possibilità di sostenerci direttamente! Ogni 20 franchi di spesa nei supermercati Migros (alimentari, giardinaggio, …), online su shop.migros.ch oppure su sportxx.ch si riceve un buono sport che può essere assegnato al GAB immettendo online il codice unico stampato sul buono.

Più buoni sport il GAB otterrà nel corso della promozione (dal 2 febbraio al 12 aprile), maggiore sarà la quota che spetterà alla nostra società del fondo di contributi complessivo, pari a 3 milioni di franchi. Inoltre, con ogni buono sport assegnato sarà possibile partecipare all’estrazione di 1000 carte regalo Migros del valore di 100 franchi ciascuna.

PAGINA GAB – Support your sport!

Perché il GAB partecipa al progetto?

Durante questo ultimo anno, la pandemia da coronavirus non ha permesso ai nostri atleti di allenarsi in gruppo come da abitudine. Molti degli eventi annuali che eravamo soliti proporre sono purtroppo dovuti essere annullati. Un progetto come quello promosso dalla Migros può aiutarci a mantenere un senso di comunità continuando a promuovere i valori della nostra società. Con il contributo di tutti voi oppure di tutti i membri della società possiamo raggiungere un obiettivo importante e realistico. Con i soldi raccolti vorremmo infatti acquistare del materiale per gli allenamenti del gruppo scolari.

Dove posso raccogliere i buoni sport da assegnare al GAB?

Ricevi un buono sport per ogni fr. 20.- di spesa nei supermercati Migros, online su shop.migros.ch e su sportxx.ch. Se non ti viene dato alla cassa o sullo scontrino, il buono sport va richiesto al personale Migros.

Come faccio ad assegnare il mio buono sport al GAB?

Su ogni buono sport figura un codice unico che deve essere registrato sul sito web migros.ch/sport o scansionato tramite il codice QR. L’assegnazione per posta o tramite il Servizio clienti non è possibile. Se hai difficoltà ad usare i mezzi tecnologici, ma vuoi assegnare i tuoi buoni sport al GAB, puoi consegnarli ad un allenatore, atleta o membro di comitato GAB oppure inviarli per posta a: Mirko Tamò, Via Pala 5, 6534 San Vittore.

Fino a quando posso assegnare un buono al GAB?

Fino al 19 aprile 2021 sarà possibile assegnare i buoni.

Posso sostenere il GAB anche in altri modi?

Certo! Parlando ad amici, parenti e conoscenti della nostra società ci puoi aiutare. Spiega loro come raccogliere i buoni sport e come assegnarli alla nostra società. Se sei interessato puoi scaricare il poster alla fine di questo articolo oppure puoi “ripotare” o trasmette i contenuti delle nostre pagine social e del nostro sito ai tuoi conoscenti che fanno acquisti presso la Migros. Sul sito del progetto ti è possibile anche fare donazioni dirette.

Ma con i soldi, il GAB cosa fa?

I fondi raccolti con questo progetto andranno ad esaudire il nostro desiderio “Nuove esperienze”. Con questo desiderio vogliamo acquistare del nuovo materiale per rendere gli allenamenti con i bambini ancora più accattivanti e divertenti. Il nostro obiettivo è quello di acquistare ostacoli a misura di bambino, vortex da lanciare, set di palloni vari (calcio, basket e softball), slackline e altro materiale del genere da utilizzare  in particolare con i nostri scolari. 

FORZA GAB! Support your sport!