Con l'inizio del 2018, in casa Gab arriveranno anche dei nuovi capi d'abbigliamento. Il Gruppo Atletico Bellinzona punta su articoli di qualità, che propone ai suoi allenatori, atleti, collaboratori e simpatizzanti a prezzi molto favorevoli. 

Il prossimo "gadget" Gab sarà una giacca softshell / windbreaker della marca CMP Campagnolo con logo Gab ricamato sul petto. La giacca sarà molto probabilmente rossa (una variante di rosso di quello visibile in foto) e il costo per gli acquirenti Gab sarà attorno ai CHF 80.- (Prezzo da negozio CHF 100.-). Il prezzo non è ancora stato fissato perché dipenderà dalla quantità di giacche comandate. La giacca sarà disponibile in una versione femminile più sciancrata e una maschile.

Come con gli ultimi acquisti il Gab vi propone di provare la giacca. Così da fare un unico ordine basato sulle ordinazioni ricevute, senza fare stock.

Le giacche si potranno provare:

  • alla cena Gab --> Sabato 18 novembre 2017
  • palestra del Liceo --> Giovedì 23 novembre 2017 dalle 18.30 fino alle 19.15

--> chi non dovesse poter presenziare a nessuno dei due appuntamenti, può prendere contatto con Laura Mudry Mangiarratti tramite mail (lauramangia@sunrise.ch)

L'immagine è una rappresentazione della forma e del colore, non rappresenta al 100% la giacca finale.
SHARE