Ottimo risultato per Mara Moser agli Europei U18. Alla prima uscita con la maglia nazionale Mara è scesa in pista sugli 800m. In una batteria con atlete di spessore Mara non si è fatta troppo intimorire e ci ha provato fino alla fine, concludendo la gara in 2’14″79. Con un po’ di fortuna in più sarebbe potuto bastare per la semifinale.

Risultati

  • Mara Moser 800m 2’14″79

<<Risultati>>

Complimenti Mara! Fieri della tua prestazione europea, siamo sicuri che in tuo cammino è ancora lungo. Continua così. Forza Gab!

 

Intro

È arrivato il grande momento per Mara Moser! Forza Mara! Divertiti! Dopo settimane di attesa è giunto il momento di scendere in pista agli Europei U18 di Györ.

Györ, cittadina del nord-ovest dell’Ungheria con poco più di 130’000 abitanti si trova poco distante dalle sponde del Danubio, in un triangolo di Città dal grande fascino architettonico (Vienna, Bratislava e Budapest).

La nazionale svizzera, partita lunedì da Zurigo, si presenta all’appuntamento con ben 38 atleti.Tra di loro ben quattro ticinesi. Oltre a Mara anche Christian Reboldi (Sab), Emma Piffaretti (Usa) e Tessa Tedeschi (Sab). Da sinistra nella foto di copertina con l’allenatore di Emma, Beniamino Poserina.

Mara sarà in pista giovedì 5 luglio 2018 alle 18:00 per le qualifiche, cercando di agguantare un posto per la semifinale. Gli 800m donne prevedono tre turni (semi-finale venerdì 6 e finale sabato).

-> Sito dei Campionati europei Györ 2018

-> ORARIO delle Gare

-> Liste di partenza

-> batterie degli 800m donne

<<LIVE-Streaming (appena disponibile)>>

<<Risultati live (appena disponibili)>>

Per restare informati su tutte le NEWS dei Campionati: 

-> Pagina facebook di Swiss-Athletics

-> Pagina Instagram Gab_bellinzona

SHARE