Si è conclusa la due giorni dei Campionati Svizzeri di Lucerna, l’afa e il gran caldo hanno messo a dura prova gli atleti e gli spettatori giunti numerosi all’Allmend di Lucerna. Le emozioni però non sono mancate e la perfetta organizzazione ha garantito l’ottima riuscita della manifestazione.

Per il GAB una medaglia, non senza sudare, è stata ottenuta da Giovanna Demo che si è purtroppo fermata alla misura di 1 m 74 cm nel salto in alto. La misura gli ha comunque permesso di assicurarsi la medaglia d’oro!
Ottima finale anche per Alex Lunghi nei 400 m ostacoli, con il suo solito grande coraggio ha terminato al 5° posto in un ottimo 53”75.
Nelle eliminatorie degli 800 m maschili Roberto Simone ha corso senza farsi intimorire dai quotati avversari in un bel 1’54”91. Al femminile Karin Colombini nelle eliminatorie corre in 2’13”25 e si qualifica per la finale.
Debutto Svizzero per Marika Buletti che, in batteria con atlete di caratura internazionale, ha corso il 200 m in 26”23.

Complimenti a tutti gli atleti e un grazie agli allenatori che li hanno sostenuti e preparati al meglio durante tutta la stagione e la due giorni di gare.

Classifiche SM 2013.