<<FOTO: parte prima>>

<<FOTO: parte seconda>>

Sabato

Neanche il tempo di disfare le valigie, di godersi le giornate allo stadio di Sank Moritz, la piscina e la compagnia, che la settimana è già volata via. Dopo una pulizia veloce, ma intensa della casa, un’ultima tappa allo stadio. Per alcuni manca ancora il test da svolgere. Sulla via del ritorno breve fermata a Savognin: pranzo al sacco, barca a remi e un po’ di Beach volley. Per poi tornare a Bellinzona con il sorriso. Ciao Engadina, ci vediamo nel 2021!

Lunedì

Come ogni anno l’Engadina da spettacolo di sé. Con il sole, l’aria fina e l’ottima compagnia le giornate passano a mille all’ora. I chilometri si fanno sentire e le gambe cominciano a soffrire. Per fortuna si posson pociare le gambe nel lago. Se poi le cuoche preparano anche una buona cenetta… In ogni caso ogni sera gli atleti GAB vanno a dormire stanchi, ma sempre il sorriso. Domani si torna in pista!

Sabato

Pronti, partenza, via! Sabato 11 luglio 2020 la truppa GAB è partita per la 41esima volta verso l’Engadina. Dopo un po’ di colonna e la classica fermata a Savognin, i furgoncini sono arrivati alla casa La Margna. La cinquantina di atleti ha poi trovato un gustoso pranzetto preparato dalle 3 mitiche cuoche. Nel pomeriggio il primo allenamento a Sankt Moritz. Per fortuna nel frattempo era tornato il sole. Buon campo a tutti! Forza GAB!